Cucina Mode On^^

« Older   Newer »
  Share  
Kat*
icon2  view post Posted on 27/6/2009, 10:12




La vostra Kat* apre questo Off Topic perchè è davvero negata in cucina.. e siccome oggi è schizzata :lol: vuole preparare un dolce..
Un salame al cioccolato (con la nutella!) che ne dite? idee o consiglio per come farlo?
perchè ho trovato una ricettina in internet però se voi siete cuoci provetti *-* mi potete dare una manooo^^ :P



Comunque per ogni ricettina o idee in questa sezione ci lanciamo in esplois culinari..
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 10:48
Avatar

Ho amato solo te.

....

Group:
Member
Posts:
52,070
Location:
Napoli

Status:
Anonymous


oddio, non avrei dovuto proprio aprire questo topic xD
io a stento riesco a cuocere gli spaghetti nell'acqua e a non far bruciare una fettina di carne in padella.
in compenso, però, sono brava a mangiare xD
 
Contacts  Top
*Miss_Waldorf*
view post Posted on 27/6/2009, 13:44




weiiii Katyyyy!!! guarda un po' qui c'è un video per la preparazione...baci!
http://www.interactv.it/default.asp?conten...am%2Easp&bhcp=1
 
Top
Kat*
view post Posted on 29/6/2009, 10:53




grazieee ! è uscito un dolce passabilee!! x essere il primo^^
 
Top
.:princess:.
view post Posted on 17/7/2009, 13:15




io me la cavo abbastanza in cucina!!xò sono portata più per il salato ke x il dolce....^^
 
Top
Kat*
view post Posted on 17/7/2009, 16:12




beh qualsiasi ricettina è ben accetta dalla Katy che sta cercando in tutti i modi di imparare qualcosa!!^^
 
Top
.:princess:.
view post Posted on 18/7/2009, 17:53




allora x cominciare...non so se può piacerti...cmq...
pasta al salmone...che è davvero semplice semplice da fare ^^!

INGREDIENTI:
-salmone affumicato...quello confezionato a fette che trovi nei banchi frigo dei supermercati
-passato di pomodoro
-cipolla tritata (si vendono le scatoline già confezionate da congelare)
-panna per cucinare
-e poi vabbè cose base come olio sale e pasta (quella che vuoi...in base alle tue preferenze..io ti consiglio farfalle o pennette x qst tipo di sugo ^^)

PROCEDIMENTO:
-fai riscaldare un pò d'olio in una pentola da sugo...
-aggiungi il salmone tagliato a pezzettini (piccoli,in modo ke poi si unisce bene al sugo) e fai rosolare!
-aggiungi il passato di pomodoro (consiglio un pizzico di zucchero x eliminare l'acidità del pomodoro) e lascia cuocere a fuoco bassa e con il coperchio...
-ogni tanto però gira il sugo x non farlo attaccare o bruciare...vedrai che sopra si crea un strato un pò + acquoso (a causa dell'olio e dell'acqua del passato di pomodoro) quindi lascia cuocere finchè non vedi che l'acqua si è un pò assorbita e il sugo si è ripreso...
-dopodichè spegni il fuoco!
-nel frattempo fai bollire l'acqua con un pizzico di sale
-poi butta la pasta!
-quando la pasta è quasi pronta aggiugi al sugo un pò di panna e gira finchè non si mischia bene
-infine scola la pasta e nella stessa pentola aggiungi il sugo!
-gira bene e il gioco è fatto!! xD

se ti può interessare poi ti dico bene le quantià e se non hai capito qualcosa basta chiedere ^^

spero di essere stata utile tesoro!
xoxo P
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 18:07
Avatar

Ho amato solo te.

....

Group:
Member
Posts:
52,070
Location:
Napoli

Status:
Anonymous


oooh, lezioni di cucina *-*
che non seguirò mai xD
ho un destino segnato.
ma approvo le farfalle al salmone.
buone buone *ç*
 
Contacts  Top
‚blì
view post Posted on 7/1/2011, 23:03




i amo la ''salsiccia'' alla nutella!!! bhe io so riscaldare il latte e cuocere le pizzette surgelate u.u è già tanto eh? XD
 
Top
Kat*
view post Posted on 7/1/2011, 23:53




ehehe ma guarda che anch'io ero una schiappa.. ^^ poi mi sono appassionata. Ho già una ricettina che posterò.. la mia prima tortaaa!! xD
 
Top
*Miss_Waldorf*
view post Posted on 8/1/2011, 09:57




okok ora mi insulterete per quello che sto per dirvi, ma il programma della parodi mi ha insegnato parecchio!!!è quasi più brava a cucinare che a fare la giornalista ahahXD
 
Top
Kat*
view post Posted on 8/1/2011, 10:13




è beh certoo!! ankio lo guardo sempre.. e a volte da delle ricette davvero ottime!! xD
 
Top
11 replies since 27/6/2009, 10:12   322 views
  Share